Servizi

PALESTRE e CENTRI FITNESS

Assistenza, manutenzione e riparazione di attrezzi da palestra

L’assistenza, la manutenzione e la riparazione di attrezzi da palestra sono aspetti di fondamentale importanza nella gestione di una palestra.

Per ottenere migliori prestazioni, per garantire la sicurezza e avere un ciclo di vita più lungo delle tue attrezzature fitness è importantissimo non trascurare la manutenzione.

A questo scopo l’assistenza di PRO-FITNESS mette a disposizione la passione e l’esperienza di tecnici esperti maturata in oltre 10 anni di attività, i quali saranno in grado di valutare i tipi di interventi da mettere in atto per riparare o conservare l’efficienza degli attrezzi da palestra.

Attraverso interventi di manutenzione programmata, a cadenza regolare, i tecnici qualificati di PRO-FITNESS preservano il mantenimento dello stato di conservazione ed efficienza dell’attrezzo, prolungandone la durata e aiutando così a prevenire incidenti o rischi di rotture che portano all’impossibilità di utilizzo degli attrezzi da palestra. In questo modo la tua palestra può mantenere alti standard e garantire un’offerta di livello ed i clienti del tuo centro fitness potranno continuare ad allenarsi in massima sicurezza.

PRO-FITNESS è in grado di fornire assistenza e riparazione di attrezzi da palestra, nonchè ricambi sia originali che compatibili, su tutti i principali marchi tra i quali, Technogym, Panatta, Life Fitness, Johnson Matrix, Precor, Stairmaster, Toorx, JK Fitness, Teca e molti altri riuscendo a raggiungere in breve tempo le province di Milano, Monza Brianza, Varese, Como, Lecco, Pavia, Lodi, Bergamo, Brescia, Cremona, Sondrio in Lombardia e le province di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli e Alessandria in Piemonte.

Sei una palestra o un centro fitness fuori da queste province? Contattaci.

0
CLIENTI ANNUALI
0
MODELLI ASSISTITI
0
PALESTRE
0
Brand
Riparazione

Riparazione attrezzi palestra: Tapis Roulant e attrezzi cardio

Servizio di manutenzione ordinaria preventiva, sostituzione nastri, sostituzione cinghie, sostituzione cuscinetti, sostituzione tavole, riparazione o sostituzione elettronica bassa e alta, riparazione e sostituzione inverter…
Noi di PRO-FITNESS sappiamo che molto spesso i costi per la sostituzione di parti elettroniche possono essere molto alti, per questo prediligiamo in molti casi la riparazione delle schede elettroniche garantendone l’affidabilità e con un maggiore risparmio rispetto alla sostituzione.

Attrezzi per il fitness - Assistenza tecnica centri fitness e privati 11
Manutenzione

Manutenzione cable station, multifunzione e macchine isotoniche

Molto spesso durante i nostri sopralluoghi ci capita di vedere che la manutenzione degli attrezzi isotonici, multifunzione e cable station da parte di molti gestori NON viene considerata al pari di tapis roulant, ellittiche o bike, perchè “tanto lì elettronica non ce n’è”. Purtroppo questo errato modo di pensare mette a rischio la sicurezza dei clienti!
PRO-FITNESS offre un servizio di manutenzione periodica, servizio sostituzioni cavi, crimpatura, pulizia e rigenerazione dei macchinari.

Ripristino

Servizio di ripristino imbottiture sedute

Negli anni il continuo utilizzo dei macchinari fitness comporta una normale usura delle parti, tra cui la più visibile sono certamente le sedute. PRO-FITNESS è in grado di dare nuova vita alle sedute di tutte le attrezzature da palestra utilizzando materiali di prima qualità; in questo modo potrai dare una nuova immagine alla tua palestra oltre a garantire la comodità dell’utilizzo dei macchinari del tuo centro fitness.
Offriamo un servizio completo di ripristino imbottiture con sostituzione pelli, grazie al quale è possibile personalizzare il colore o apporre il tuo logo.

panca per lavorare i pettoral
error:
Shopping Cart